Manga e anime preferiti?

A parte la matsuri, s'intende!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    e di ke parla???
     
    Top
    .
  2. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    "Questo manga vede come protagonista principale Yoshimori Sumimura, che apparentemente sembra un ragazzo come molti altri...però non è cosi, infatti di notte è costretto a restare sveglio a cacciare demoni! Malgrado lui non voglia assolutamente esserlo, è il futuro capo-famiglia della famiglia Sumimura che da 21 generazioni esercita l'arte del "Kekkai" letteralmente dal giapponese "barriera". Il suo potere è appunto quello di creare delle barriere contro i suoi avversari, dopo di ché può decidere se distruggerli o liberarli. Yoshimori tuttavia non vuole assolutamente il posto di capo-famiglia e lo rinfaccia sempre a suo nonno, il 21° capo della famiglia non ché suo maestro. Un evento lo costringe però ad eseguire il suo lavoro. Yoshimori è infatti innamorato della sua vicina di casa e rivale Tokine Yukimura, che storicamente sono i rivali dei Sumimura. Durante una battaglia notturna Tokine viene ferita gravemente; Yoshimori da allora decide di proteggerla a tutti i costi. Con l'aggiunta di demoni sempre nuovi, due cani fantasmi che guidano i Kekkaishi (così sono chiamati coloro che esercitano il potere del "Kekkai") e un fantasma pasticcere molto simpatico, la storia non rischia di essere ripetitiva!"

    Tutto ciò è stato preso da un sito e modificato un po'..be, questo è Kekkaishi!!poi naturalmente bisogna leggerlo per entrare nella storia..fa troppo ridere questo manga in certi passaggi!ammoro mio!!image
    XD
     
    Top
    .
  3. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Se mbra davvero interessante! cado a fare subito una mini ricerca ^^
     
    Top
    .
  4. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Si Kekkaishi è strabellissimooooooooooo!!merita molti più fans di quelli che ha!!!Blava!! :love.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    wow mi sembra interessante** di quanti volumi e composto?
     
    Top
    .
  6. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Ho cercato , ho visto che c'è pure il fansub dell'anime...ma sinceramente non mi piacciono i disegni...
    Non ci posso far niente,anche la storia più bella del mondo se i disegni non mi piacciono non la posso proprio leggere XD
     
    Top
    .
  7. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Per ora si è arrivati al 4° volume..ma è già da agosto tipo che lo hanno bloccato... :siiiigh.gif: ..la bibi è molto triste per questo.. :siiiigh.gif: ..come posso vivere senza il mio ammoro????qualcuno aveva detto che entro o per dicembre sarebbe stato pronto il 5° volume..qualcun altro ha detto che dovremo aspettare tipo fino al PROSSIMO GIUGNO..oddea, qualcuno traduca anche gli altri volumiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :angry2.gif:
    questa gente che non ha voglia di lavorare..se solo sapessi il giapponese, li tradurrei io!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    bhe me ne aspettavo di piu^^'' cmq sì in italia sn tt degli scansafatiche=.=
     
    Top
    .
  9. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Ah che tristezza..comunque quoto quella che hai detto Kira, anche io non riesco a leggere un manga se i disegni non mi piacciono..però a me piacciono, e anche parecchio direi!!!eheh..poi la storia mi ha presa un sacco..ufffiiiii voglio i nuovi volumiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!subito,adesso,qui!!!!!!
    scusate ma quando mi lascio prendere da quello che dico..XDXD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    XD mi disp
     
    Top
    .
  11. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Be comunque altro manga che consiglio vivamente a tutti è "3x3 Occhi" (oppure 3x3 eyes)..stupenderrimooooooooo!!! image
    Anche questo manga in Italia ha pochissimi fans, - giuro che non lo faccio apposta a beccare quelli che non legge nessuno!!XD- però a me piace da morire..Yakumo ammoleeeeee ti adoro!!! imageQuesto manga è anche abbastanza datato..del tipo in Italia è uscito per la prima volta nel 1990 o giù di li, -non ricordo la data esatta..- e la data nella quale è uscito in giappone è proprio moooolto datata..eheh!comunque vi saprò dire esattamente le date non appena la mia amica finisce di leggere i primi volumi che le ho prestato, perchè è scritto tutto li!
    La storia è stracomplessa,bisogna prestare parecchio attenzione alla lettura se non si vogliono perdere dei passaggi.. il manga è abbastanza lungo direi..tutt'ora ne stanno uscendo dei volumi, che tra l'altro sono degli inediti quindi questo mi incuriosisce molto!!Questo mese si è arrivati al 31° volume...io adesso sono all'8° ma sto progredendo velocemente..non è da moltissimo che ho inizito a leggerlo quindi è anche comprensibile..
    LO ADDOROOOOOOOOOOOO!!! :love.gif:
     
    Top
    .
  12. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Io consiglio Chobits ^^ che carino che è! non sono una gran fan delle Clamp (personalmente non sopporto il fatto che lasciano mille serie in sospeso e sono lentissime con quelle che continuano...) ma questo mi è piaciuto ^^
     
    Top
    .
  13. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    é uno dei manga nella lista di quelli che devo leggere eheh!mi sembra carinissimo!!^^
     
    Top
    .
  14. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Io in mancanza di soldi per comprarlo l'ho letto in inglese , ma credo che prima o poi lo prenderò XD
     
    Top
    .
  15. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    eheh!come ti capisco!!io in manga spendo parecchio perchè non potrei fare altrimenti, sono il mio cibo quotidiano ormai..però mi rendo conto che alla fine la spesa è abbastanza pesante.. :angry.gif:
     
    Top
    .
68 replies since 22/7/2005, 16:30   1435 views
  Share  
.