Manga e anime preferiti?

A parte la matsuri, s'intende!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    ANIME: Full metal panic (1-fumoffu), cowboy be bop, full metal alchemist, aquarion, inuyasha, one piece, dna angel, wolf's rain, master of mosquiton, excel saga, slam dunk, kio kara ore wa, saiyuki, orphen... e poi non li ricordo!!!


    di manga: one piece, rave, slam dunk, bleach, kekkaishi, parfait tic, kare 1 love, paradise kiss, 100% fragola, kiss of voice, dna angel, host club, zettai kareshi, Kodocha, Gals, poi ho alcuni numeri sparsi!!!
     
    Top
    .
  2. **Ale**
     
    .

    User deleted


    "kare 1 love" bello *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    però è finito bene ma scontato!!!!
     
    Top
    .
  4. Riza_
     
    .

    User deleted


    Anime: Cowboy Bebop, Wolf's Rain,Witch Hunter Robin, Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic, Sayuki...etc...

    Manga: D.Gray-man, Bleach,furuba, koukou debut, venus in love, angel sanctuary...etc...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Anime: Escaflowne, D- gray man, XXX.Holic, Ayashi no ceres, sailor moon.

    MAnga: Mars, D-gray man, Fushigi yuugi, Utena, Il sigillo azzurro, Vampire princess miyu, Cain, paradise kiss, XXXHolic.

    Edited by .Ruka. - 26/10/2006, 10:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    Anime:lady oscar,sailor moon,dolce candy,georgie,rossana,rayearth...ecc...(i classici sn cresciuta cn questi!^^)ranma 1|2,inuyasha, Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic, Sayuki,Wolf's Rain,detective conan,dragon ball,naruto ecc...

    Manga:tutte le opere di kaory yuki,ayashi no ceres(il doppiaggio dell anime in italiano paragonato a quello giapponese e a dir poko orrendo=.=),imadoki,zettai kareshi,alice19th(ke sto leggendo)della yuu watase volevo prendere anke Fushigi yuugi ma ora mai nn li fanno piu=.=,chobits,rayearth,card captor sakura,meru puri,inuyasha(ho cominciato da questo a leggere i manga^^),kiss of voice(nn e molto bello sl un manga da leggere tanto x passare il tempo^^)poi ho letto anke un numero di kamikaze ma dp nn lo piu continuato nn e un gran ke^^,sarà xke mi piaci(devo leggere il 2 volume appena lo compro),Partner(magabro ma un piacevole passatempo^^),questi sn quelli ke ho poi ce ne sn altri^^naturalmente i miei preferiti sn quelli della kaori della watase di matsuri e delle clamp e naturalmente della mitica rumiko takahashi ke ti prendono veramente molto gli altri nn sn un gran ke^^''
     
    Top
    .
  7. Faye-chan
     
    .

    User deleted


    I manga delle Clamp XD tutti >__< (Clampografa presente!)
    Ma sopratutto Tsubasa! Poi X, Holic e Kobato (e Chobits e Lawful drug XD)
    Poi adoro quelli della Hino Matsuri naturalmente, Furuba, Spiral e Rozen Maiden.

    Per quanto riguarda gli anime non so, perchè la maggior parte, salvo poche eccezzioni, non posso minimamente competere col manga. Però alcuni che ho trovato veramente ben fatti sono quello di xxxHolic, Code Geass, Rozen Maiden, Full metal Panic! e Fate Stay Night ^__^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    bhe e ovvio ke l anime nn puo competere col manga!!!^^...inoltre c'è di brutto ke in italia le anime ke vanno in onda sulla mediaset o sulla rai vengono censurate e pultroppo sn molte...almeno quelle di mtv no=.=
     
    Top
    .
  9. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua ancora raga!!^^
    I miei anime preferiti sono: Full Metal Alchemist, Shaman King, Naruto, Card Captor Sakura, Bleach (subbato, visto ke nn è ancora arrivato in Italia), Full Metal Panic (1^ serie), Dragonball, Dragonball Z, Sailor Moon (quanti ricordi...), Inuyasha, Wolf's rain,

    I miei manga preferiti (quelli più recenti): Bleach, Naruto, FMA, FMP, D-Gray Man, Death Note, I Love You, Baby, Alice 19th, Vampire Knight, Full Moon wo sagashite, Kamikaze Kaitou Jeanne, One Piece, Rave the Groove Adventure, Prince of Tennis, Scegli Me!, DNAngel, ...

    poi l'elenco è ancora lungo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    Xd di manga nn ce ne sn mai abbastanza^^
     
    Top
    .
  11. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Anime: Host Club , Perfect girl evolution , Nana

    Manga : Fruits Basket , Nana , Ken il guerriero e tutti gli yaoi della Yamane :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ti piacciono gli yaoi?ma sn storie fra due ragazzi vero?(scusate l ignoranzaXd)o anke tra ragazze?
     
    Top
    .
  13. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Yaoi fra uomini ,yuri fra ragazze ,ma yuri non ne ho mai letti <_<
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ok!!!grazie^^
     
    Top
    .
  15. Bibi Chan
     
    .

    User deleted


    Blinkina anche a te piace kekkaishi??io lo addddoroooooo :love.gif:
    ma perchè lo hanno bloccatoooo!!non è giustoooo!!!!! :siiiigh.gif:
     
    Top
    .
68 replies since 22/7/2005, 16:30   1435 views
  Share  
.