Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    no? dove vado io ha fatto rifornimento xke va a rubaXDXDXD
     
    Top
    .
  2. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Ah, se volete un sito dove trovare Toraware (e altre opere di Hino Matsuri) andate su www.mangatemple.com! Però dovete registrarvi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    tnks!^O^
     
    Top
    .
  4. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Di nulla, figurati...l'ho trovato per caso questo sito...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    grazie ^^
     
    Top
    .
  6. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Qui si trovano moltissime altre serie, anche già licensite, ordinate per lettera, e vengono aggiornate molto spesso. E' una utile fonte di informazioni...tipo se su una serie non sono molto convinta, prima di comprarla in italiano in versione cartacea, dò un'occhiata alle scans...^^
    O per serie come VK, che escono solo in fumetteria e di cui io non posso beneficiare (il mio paesino è talmente piccolo che non ha neppure una libreria, un cinema, una piscina....niente...ç_ç), quella è la mia "edicola virtuale".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    nemmeno il mio...ma on c e una city vicino?
     
    Top
    .
  8. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    La fumetteria più vicina, che io sappia, è in un'altra cittadina, ma troppo lontana perchè possa andarci da sola in bici (ancora niente patente sigh...non vedo l'ora anche per questo) e figurati se mia madre mi ci porta quando ne ho bisogno...ç_ç
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    XD io vado in treno^^xke se aspetto mia mamma....
     
    Top
    .
  10. epizit
     
    .

    User deleted


    ragazze ma scusate ness1 ha emule?? io ho trovato qst fumetto in inglese fino al cap11 del v3...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    In inglese non l'avevo letto perchè, come tutti quelli che hanno approcciato la Matsuri con le sue opere successive, il tratto del disegno meno raffinato non mi aveva particolarmente incuriosita. Avere il volumetto fra le mani però mi ha fatta ricredere: trovo il design molto piacevole e anche la storia; non originalissima, ma divertente e il romanticismo non è smielato, giusto un accenno ben amalgamato con la comicità. Le espressioni di Megumo sono tutte interessanti, serio, disperato, sorpreso, imbarazzato... Anche il padre non ci scherza! Mentre i personaggi femminili (anche nelle due oneshot) li trovo meno curati.

    Dei due racconti brevi annessi al volume (Real Storm e Congela il tempo) ho preferito il primo, mentre il secondo mi ha lasciata abbastanza indifferente.
     
    Top
    .
  12. Federica91
     
    .

    User deleted


    Lo letto,visto che è la prima opera della Hino è normale che sia un pò deludente visto che era all'inizio della sua carriera!Cmq è una storia surreale,lui si innamora per colpa della maledizione però si innamora!In fondo mi è piaciuto. Lei è così carina e dolce per cui non te la puoi prendere!
     
    Top
    .
41 replies since 16/6/2005, 17:29   1029 views
  Share  
.