Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    RINOAAAAAAA!!!!!!
    Tu nn volevi tanto leggere Toraware?????Visto che io alla fin fine nn sn mai più riusita a mandarti il file che ti avevo promesso, ho trovato questo sito in cui ci sono le scansioni del manga!!!!! E nn c'è sl il primi cap. ma anche di più!!!! Io nn li ho ancoraletti!!

    Toraware
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    Trovato la trama un po piu dettagliata penso ke tt ora mai la conoscete cmq io la posto nn si sa mai^^
    Megumi è un bel ragazzo di 20 anni che frequenta l'università. All'apparenza è uno come tanti, ma lui e suo padre erano i servitori della famiglia Kougami, costituita da i due genitori e una bambina. Dodici anni fa però la famiglia si trasferì in Cina lasciando ai servitori le loro proprietà. Poco dopo però i due vennero a sapere che la famiglia era morta in un incidente, così da allora Megumi aveva vissuto nella ricchezza lasciatagli dai Kougami.
    Un giorno però i due ricevono una lettera in cui si afferma che la figlia dei coniugi Kougami è viva e tornerà in Giappone! Ciò significa che la vita lussuosa condotta finora da Megumi avrà fine e dovrà tornare a servire quella bambina che ora è divenuta una bella ragazza. Lui non è certo disposto ad accettare questo ruolo, ma suo padre gli ricorda che lui, come tutti i loro antenati, sono vincolati a quella famiglia da una maledizione. Infatti secoli prima, un ladro saccheggiò la casa dei Kougami, e fu punito dalla divinità protettrice di quella famiglia, che gettò su di lui una maledizione: lui e i suoi discendenti avrebbero dovuto servire per sempre i Kougami.
    Quando Megumi incontra la sua futura padrona, Suzuka, subito sente una forza misteriosa attrarlo verso la ragazza, facendogli fare tutto per lei. Ma questa forza misteriosa sarà amore o la maledizione?
    Presa dal sito--->http://www.shoujo-love.net/toraware/ molto carino cm sito lo consiglio a tt^^
     
    Top
    .
  3. Umi_20
     
    .

    User deleted


    ammetto la mia ignoranza...quest'opera l'ho scoperto solo 2 sett fa!!! che vergogna!!!!!!!!!!!!

    cmq anche io avevo letto la trama da shojo love e devi dire che mi è piaciuto molto!!!! e il disegno delle matsuri trovo che in toraware sia ancora + bello!!!!!!

    xo..una favore..qualcuno sa dove si possono trovare le scan?? :siiiigh.gif:
     
    Top
    .
  4. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xo..una favore..qualcuno sa dove si possono trovare le scan??

    Detto fatto, io sono una patita di scans e credo che sto su internet solo per quelli. Cmq bando alle ciance ecco il link

    Tora Ware

    Non è in file zip ma tutto su Photobucket!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    è bellissimo *_* leggetelo mi raccomando
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ok!!!lo faro ma x caso qualcuno li ha formato zip?
     
    Top
    .
  8. Umi_20
     
    .

    User deleted


    uddio grazie mille kaggychan!!! non vedo l'ora di leggerlo!!! sono molto curiosa!!!!!! :angry.gif:
     
    Top
    .
  9. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie!!!

    CITAZIONE
    uddio grazie mille kaggychan!!

    Ma figuratevi. Dovere! :lol.gif:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    :hurray.gif: :hurray.gif: :hurray.gif:
     
    Top
    .
  11. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Ma come mai nessun sito di scanlation in italiano si è interessato?? é licensito?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    bho forse xke avranno comprato i diritti x pubblicarlo^^''

    bho forse xke avranno comprato i diritti x pubblicarlo^^''
     
    Top
    .
  13. YukiIce89
     
    .

    User deleted


    Sì, la PlaMa ha i diritti per tutte le opere della Matsuri...quindi niente scan in italiano...sigh
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    vabbe spero si sveglino a pubblicare=.=
     
    Top
    .
  15. *°*KiRa*°*
     
    .

    User deleted


    Ma che cavolo ci aspettano allora! mha!
    oggi in fumetteria di nuovo niente vampire knight 2...vola via XD
     
    Top
    .
41 replies since 16/6/2005, 17:29   1029 views
  Share  
.