Trama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Si, la traslitterazione dai kanji al romaji dà una parola fonicamente molto simile a skull, teschio. Però il suono gutturale della parola Skull non si addice per niente al personaggio, Scar (usato dallo staff che ha curato le scanlation) è molto più fine e sensuale e perfetto per come è disegnato il personaggio date le sue origini nobili che gli conferiscono un'innata eleganza arricchitasi poi con l'incommensurabile fascino selvaggio della pelle abbronzata e profumata di sale!
    Ovviamente è la mia opinione in qualità di sua moglie! :woot:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    ^^" Che moglia devota che sei^^"

    Capitoooo,io cerdevo che la JPop avesse sbagliato la traduzione quindi Skulls è il nome effettivo che l'autrice ha messo per lui...Ora si spiega!

    °ç° Elenariel quoto pienamente che Scar è un super figone °ç°

    Spero che non sarai gelosa^^"
     
    Top
    .
  3. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io lo leggo sempre quando ho del tempo libero!
    mi piace troppo,poi già io adoro le storie di pirati e vascelli(credo che il merito sia dei Pirati dei Caraibi!).
    é un peccato che sia solo di un volume T_T, Skull è disegnato impeccabilmente,ameli mi paice come protagonsita!
     
    Top
    .
  4. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    °° Oh mio dio mi sono scordata di commentare wanted! Dannatemi T.T.

    Dunque che dire, diciamo che Wanted è alla pari con Captive heart, forse ha qualche punto in più. Innanzitutto voglio esprimere il mio dispiacere per quanto riguarda l'abbandono di questo manga, che ha mio parere poteva essere più approfondito. La storia è un po' scialba e seppure corta ha reso in poche pagine vicende tutto sommato carine. I disegni cambiano a seconda del personaggio e si nota benissimo: Armelia è senz'altro la più curata sia dal punto di vista stilistico che caratteriale; mentre Skulls è disegnato con minor impegno e il carattere è un po' controproducente. Per questo mi ci è voluto un po' per capire come è realmente ^^". Per il resto, spero con grande ardore che la Mangaka riesca ad avere più tempo per poter continuare la storia. Almeno l'intento di continuarlo c'è xD.

    Della storia extra, c'ho capito veramente poco °°.
    L'idea è molto carina ( anche lui è molto carino :shifty:). Mannaggia la hino con la grande dote di disegno che ha potrebbe fare tonnellate di soldi, anche solo con questa semplicissima storia, se solo si fosse messa d'impegno sin dall'inizio!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    E' vero la trama non è troppo curata però i disegni sono bellissimi e credo che abbia molto potenziale... Spero che lo riprenda!!!
     
    Top
    .
  6. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero che lo riprenda!!!

    Lo deve riprendere, altrimenti arrivano le minacce dalla sottoscritta u.u.
     
    Top
    .
  7. †SoulAngel†
     
    .

    User deleted


    sono perfettamente d'accordo con te!! la fine e' alquanto deludente!! (MA NON E' LA FINE VEROOOOOOOOOOOO?????)
    quidi spero con le armi in mano pronte ad essere utilizzate che lo riprendano altrimenti....chi viene con me a contestare???

    PS comunque seriamente credo che Hino non abbia continuato il manga perche' adesso si sta trattenendo con Vampire Knight...-sigh-
     
    Top
    .
  8. Federica91
     
    .

    User deleted


    Io sono sicura che lo riprenderà!
    Ho questa sensazione!
    ogni tatno mi rimetto a rileggerlo e sfogliarlo!
     
    Top
    .
  9. Lossy
     
    .

    User deleted


    u che bello *___* sto cercando le scan ma ç___ç non le trovo -___- esce one peace....
     
    Top
    .
  10. ~ Zero's love~
     
    .

    User deleted


    uuuh che bella storiaaaa!!!
    *me la vuole leggere ad ogni costooooo*
    sento che mi piacerà tantisimoH!!!!xDD
     
    Top
    .
39 replies since 16/6/2005, 08:22   949 views
  Share  
.