Trama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,848
    Location
    East Blue

    Status
    Anonymous
    grazie!!!!!speriamo che lo facciano uscire in italia..ma dopo l'uscita di emru puri se ha fatto colpo pensoi di si
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    se voleto io lo ho...posso uplarlo e farvelo scaricare!^^ditemi^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    si si grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    ok!!!lo faccio subito!^^
     
    Top
    .
  5. Rivendell
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Junko Saotome @ 22/7/2005, 08:25)
    Sai a cosa assomiglia ad un film che io adoro alla follia (ci assomiglia solo nn è per nulla la stessa cosa^^) Avete presente la storia fantastica ecco è questo il film

    Siiiii!! Lo conosco quel film!! Ce l'ho anche in videocassetta (bei tempi antichi quando il dvd nn esisteva!) Sarebbe quello della principessa Bottondoro giusto? E lui e' meraviglioso :love.gif: !!
    Cmq x nn andare OT! Questo manga nn lo conoscevo ma mi piace tantixximo!! Adoro le storie di pirati!! Mi sapete dire se in Italia e' gia' uscito?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Io ho trovato 2 file da circa 25 pag ciascuno, qualcuno mi può dire se devo cercare ancora o se è tutto lì?

    Bellissimo La storia fantastica! "Ai - tuoi - oooordiniiiiii!
    L'attore era Cary Elwes :love.gif:
     
    Top
    .
  7. Rivendell
     
    .

    User deleted


    Si vero!! che fece anche "Robin Hood un uomo in calzamaglia"!! un film da morire dal ridere! ^__^
    ragazze dove posso trovare le scans di questo manga? *__*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Io le ho trovate su IRC... Poi come ho letto + su, c'è un forum dedicato a Vampire Knights che nella zona downloads contiene le scan anche di altri, solo che per accedere ai downloads devi aver postato almeno 25 messaggi seri
     
    Top
    .
  9. Rivendell
     
    .

    User deleted


    ah ecco xke' nn mi fa scaricare nulla!! ero andata a darci uno sguardo ^^'
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Grazie all' upload di Valechan sono riuscita a scaricare anche la seconda storia.
    Menomale perchè con le misere, anche se splendide, 50 pagine della prima ero rimasta con la voglia!
    Per quanto possano essere considerate 2 episodi indipendenti e leggibili separatemante c'è comunque un filo temporale e degli intrecci e questo lascia spazio a un possibile prosieguo, nel senso che se volesse la Matsuri potrebbe creare un sacco di altri episodi autoconclusivi come questi due, anche se non credo che lo farà, sigh!
    Vi risulta che qualche mangaka abbia ripreso dopo diverso tempo i suoi lavori precedenti considerati conclusi?
    Spero tanto che lei lo faccia perchè oltre al suo tratto piacevolissimo, in Wanted c'è la spensieratezza che ne fa una lettura gradevole. E il romanticismo appena accennato ci sta proprio bene così!

    (Vi risparmio i miei commenti su Scar! :love.gif: )

    Per quanto riguarda la prima storia, magari si è proprio ispirata a La storia fantastica:
    SPOILER (click to view)
    la vicenda del rapito dai pirati che poi prende il posto del suo rapitore è proprio uguale, che sia una coincidenza mi pare strano...
    il film è del 1987 e almeno in DVD dovrebbe essere stato distribuito anche in Giappone.

    P.S.: il tatuaggio è bellissimo! :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    718

    Status
    Offline
    spero prosegui^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Per chi ha letto il manga in italiano:
    nell'ultimo free talk Hino parla del tatuaggio dicendo che quello di Scar (io continuo a chiamarlo così perchè mi piace di più) e Doc sembrano uguali ma non lo sono e che la differenza viene svelata da Reid - la falce che minaccia la gola di chi lo porta -
    Però Doc non descrive particolarmente il tatuaggio e guardando le immagini a confronto (pag54 per Doc 140 per Scar) sembrano identici.
    La posizione della testa del teschio è esattamente la stessa, forse, FORSE, l'inclinazione della falce è leggermente diversa, ma sono in due posizioni diverse, e comuqnue a me sembra uguale pure quella...
     
    Top
    .
  13. sakulove
     
    .

    User deleted


    troppo bello wanted peccato così corto..... spero dopo vampire knight l'ho ripreda dinuovo in mano.....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Domanda:ma come si kiama:Scar o Skulls..Visto che ho appena preso il manga e si chiama Skulls vorrei saperne di più..^^
     
    Top
    .
  15. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scar o Skulls

    Credo che in realtà si chiami Skulls (=teschi) come a rievocare il tatuaggio della morte ^^.
     
    Top
    .
39 replies since 16/6/2005, 08:22   949 views
  Share  
.