Trama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arashi
     
    .

    User deleted


    parole sante yumi, parole sante!c'hai ragione eeeh
     
    Top
    .
  2. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Argh! Ancora la gioia invade il mio cuore...una fanciulla mi dà ragione...Arashi, sei grande!!! Spero ke tornerai per qualke sfogo su merupuri e per pregare insieme l'avvento della sensei in Italia!
     
    Top
    .
  3. arashi
     
    .

    User deleted


    ma scherzi!?ahahah è ovvio!evviva la matsuri-sensei!eviva ARAAAAAAAAm uuuh eheh, yumi sei una grande!
     
    Top
    .
  4. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Evvviva, evviva!! Certo, certo, Aram è figo, ma Jeile? Non mi dire ke è brutto! Forse un po' perverso! Hihihi, ghghgh! Arashi, davvero, mi stai proprio simpatica, torna a trovarmi! è davvero bello parlare con te! Mitikaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  5. arashi
     
    .

    User deleted


    certo certo anche jeile è veramente bello!ma aram sama è aram sama!assolutamente inimitabile direi, però accidenti, io vorrei sapere chi cavolo ne ha comprato i diritti, non si sa ancora nulla porca miseria uff
     
    Top
    .
  6. kaggy2004
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma aram sama è aram sama!assolutamente inimitabile direi,


    Super vero!!Stra vero!!Arci vero!!

    CITAZIONE
    io vorrei sapere chi cavolo ne ha comprato i diritti, non si sa ancora nulla porca miseria uff


    Idem per me!!
     
    Top
    .
  7. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Sìsì, Aram sama è uniko ed inimitabile...ma ha un retrogusto di fanciullo ke non mi convince!

    Diteci ki ha comprato i diritti, DOBBIAMO saperloooooooooooo!!!

    Arashi, se apro un topic per X vieni? Vorrei dirti due cosucce!
     
    Top
    .
  8. arashi
     
    .

    User deleted


    ovviamente!aspetto tue notizie allora!e cmq araaaaaam è fantastico, come del resto tutti i personaggi della matsuri-sensei
     
    Top
    .
  9. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Eh sì...saranno i miei gusti un po' strani, ma a me piace troppo Jeile, il fratellastro di Aramuccio...e poi quei capelli che svolazzano ovunque sono trooooppo belli! Ho a perto il topic!
     
    Top
    .
  10. arashi
     
    .

    User deleted


    evviva!sai cosa?jeile mi ricorda mooolto ayame di fruits basket ahahah lo leggi?eheh va beh, oooh il topic!
     
    Top
    .
  11. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    é vero! Sìsì, Furuba lo leggo ed è anke uno dei miei preferiti!!! E pure Ayame secondo me è un grande! Hai troppo ragione Arashi, si assomiglianooooo!!!
     
    Top
    .
  12. arashi
     
    .

    User deleted


    ahahahah l'ho sempre pensato evviva jeile allora eheh
     
    Top
    .
  13. Yumy_Memy
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììììì! Però...domandone...tra yuki e kyo?
     
    Top
    .
  14. rinoa_heartilly
     
    .

    User deleted


    @_@'' che c'entra cn merupuri?!va beh cmq...decisamente kyo *______*

    volevo dirvi che mi è capitato fra le mani il 4° volume intero di merupuri *______________* quindi so cm finisce!!! + o - ,,,dato che è in giapponese e nn ci capisco un'acca >_>
     
    Top
    .
  15. arashi
     
    .

    User deleted


    rinoa rinoa, ma allora quando hai un attimo di tempo le posti?
     
    Top
    .
94 replies since 16/6/2005, 08:12   1265 views
  Share  
.