Ristampa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki_87
     
    .

    User deleted


    Davvero? o.o coro a prenderli *.*
    Ma le cover sno diverse vero? T.T
     
    Top
    .
  2. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 26/1/2008, 15:34)
    Le ristampe dei primi due volumi sono state distribuite: stamani sono andata in fumetteria e c'era pieno. Prezzo: 5,50 euro.

    Miracoloooo :siiiigh.gif: piangio!!!! Però cavoli 5.50 euro :tossetr0bu8.gif:
     
    Top
    .
  3. Yuki_87
     
    .

    User deleted


    Io oggi sno andata e nn ho trovato T.T
    Sono molto tristosa T.T
     
    Top
    .
  4. Reiko-chan
     
    .

    User deleted


    Ti capisco Yuki_87 anche a me mancano i primi due volumi... ç___ç
    Cmq DEVONO essere usciti!!! Spero di trovarli domani in fumetteria!
     
    Top
    .
  5. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    :angry.gif: Cavoli io con i fumetti casco sempre male!!!
    O trovo i primi e poi non ho il seguito e rosico profondamente, o ho il seguito e non ho i primi oppure inizio una serie e si ferma perchè è alla pari con il Jappo!
    UFFI PUFFI
    Se non riuscissi a trovare il 3 e il 4 di Merupuri ci starei troppo male!!! :siiiigh.gif:
    Perchè tanto lo so me ne innamorerei subito! :love.gif:
    :65960110dr8xw9.gif:
     
    Top
    .
  6. Yuki_87
     
    .

    User deleted


    Xke nn trovo mai nienteeeeee >.<
    Se non lo trovo oggi pomeriggio mi arrabbio u.u
    xke abito in una zona kifida dve c'è solo una fumetteriaa T.T
     
    Top
    .
  7. Reiko-chan
     
    .

    User deleted


    Trovatooooo!!! *___*
    Che bello ora li ho tutti evviva!! *balla sulla sedia* XD
     
    Top
    .
  8. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooo!!!!! L'hai trovati!!!!! :love.gif:
    Beata te potrai psaparanzarti sul divano e immergerti nella lettura!!!!
    Che BellOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :felicekh5oy8.gif: :65960110dr8xw9.gif: piango per te!
     
    Top
    .
  9. Reiko-chan
     
    .

    User deleted


    Ancora non ci credo... li cercavo da tantissimo tempo! ç___ç
    *lacrime di felicità*


    Edited by ~*~Elenariel~*~ - 4/2/2008, 11:18
     
    Top
    .
  10. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hurray.gif:
    Le voglio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ballaks1zg4.gif:
     
    Top
    .
  11. Yuki_87
     
    .

    User deleted


    Che fortuna T.T io ho ordinato...spero solo ke arrivino T.T
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Da quel che ho letto altrove (ma la fonte non è sicura trattandosi del fumettaro di un utente), pare che il problema sia recuperare il 3 e il 4 più che i primi due dato che per il 3° e 4° vol non sono previste ristampe. Riporto:
    CITAZIONE
    Oggi sono stata in fumetteria, ma ho deciso di rinunciare a questo manga, perché quello che mi ha spiegato il fumettaro è pazzesco...
    In pratica c'era la ristampa dei primi 2 numeri, ed era disponibile il 4 della prima edizione... Il 3 era esaurito, ma non ne è prevista la ristampa perché al momento della pianificazione della ristampa c'era ancora e le ristampe vengono pianificate solo per i numeri esauriti (immagino si basino anche su quanti lettori ordinino poi questi numeri esauriti)!!!
    Quindi avrei dovuto prendere 3 numeri per avere una serie incompleta (anzi, peggio, con un buco nella storia ) nella speranza che una quota sufficiente di lettori riordinasse il 3 perché si decidesse per la ristampa del resto della serie... E se poi non lo riordinasse nessuno?

    PlanetManga: un nome, una garanzia. Di abominevole mangacidio.
     
    Top
    .
  13. Yuki_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~*~Elenariel~*~ @ 4/2/2008, 11:25)
    Da quel che ho letto altrove (ma la fonte non è sicura trattandosi del fumettaro di un utente), pare che il problema sia recuperare il 3 e il 4 più che i primi due dato che per il 3° e 4° vol non sono previste ristampe. Riporto:
    CITAZIONE
    Oggi sono stata in fumetteria, ma ho deciso di rinunciare a questo manga, perché quello che mi ha spiegato il fumettaro è pazzesco...
    In pratica c'era la ristampa dei primi 2 numeri, ed era disponibile il 4 della prima edizione... Il 3 era esaurito, ma non ne è prevista la ristampa perché al momento della pianificazione della ristampa c'era ancora e le ristampe vengono pianificate solo per i numeri esauriti (immagino si basino anche su quanti lettori ordinino poi questi numeri esauriti)!!!
    Quindi avrei dovuto prendere 3 numeri per avere una serie incompleta (anzi, peggio, con un buco nella storia ) nella speranza che una quota sufficiente di lettori riordinasse il 3 perché si decidesse per la ristampa del resto della serie... E se poi non lo riordinasse nessuno?

    PlanetManga: un nome, una garanzia. Di abominevole mangacidio.

    whao o.o ma ke senso ha XD
    Cmnq a me mancano proprio 1e2 *-* ma li trovo solo in fumetteria o posso fare un setaccio anche dei vari giornalai ke hanno manga? XD
     
    Top
    .
  14. Reiko-chan
     
    .

    User deleted


    Non credo che li trovi nei giornalai... io ho dovuto ordinarli e ho aspettato un bel pò. Fortunatamente in fumetteria erano rimasti i num 3 e 4!!!
     
    Top
    .
  15. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da quel che ho letto altrove (ma la fonte non è sicura trattandosi del fumettaro di un utente), pare che il problema sia recuperare il 3 e il 4 più che i primi due dato che per il 3° e 4° vol non sono previste ristampe.

    Anche a me hanno detto che il primo e il secondo si possono trovare, ma sul terzo e il quarto posso farci una croce sopra!!!! :65960110dr8xw9.gif:
    La mia unica speranza è fare una richiesta alla panini,anche se ci credo poco!!!! :grrrrrfc3rk1.gif:

     
    Top
    .
92 replies since 9/11/2007, 20:17   983 views
  Share  
.