Uscita italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Quando mi fisso per delle autrici o autori compro tutto:
    Ho tutte le opere uscite in Ita delle Clamp compresi Artbook °ç°

     
    Top
    .
  2. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho tutte le opere uscite in Ita delle Clamp compresi Artbook °ç°

    Wow sei una fanatica o_O. Proprio come me con la Matsuri ^^.
     
    Top
    .
  3. Blood95
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaa, l'ho visto in fumetteria venerdì *___________*
    Però...Sinceramente non mi ha proprio colpito. Ho sfogliato un po' le pagine [sotto lo sguardo diffidente della proprietaria x.x] e il tratto della Hino-sensei è così diverso!
    Se facessimo un confronto fra questo e VK o Meru Puri le differenze, la maturazione, gli sviluppi della tecnica sarebbero marcatissimi, molto evidenti.
    E ammetto che alla fine non l'ho comprato >.> Anche perchè sul momento non avevo 5.90 € .____. Ma ora sono curiosissima, quindi sono indecisa se prenderlo o no, d'oh -.-''
     
    Top
    .
  4. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    già U.U..Questo ed altro per la mitica Hino Matsuri XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    ^^ non vedo l'ora che arrivi^^

    Bhe essere definita una fanatica lo prendo come un complimento ^^"
    Quando mi appassiono x determinati autori non mi frena più nessuno così è stato x Hino^^ come anke x Fuyumi Soryou ( Mars,Es,Cesare ect..)
     
    Top
    .
  6. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    che meraviglia finalmente stringo tra le mani il primo volumetto di Captive Heart *____* ho iniziato a leggerlo e già mi piace moltissimo!!!
    l'unica cosa, mi aspettavo almeno qualche pagina a colori dalla J-Pop... strano che non ce ne sia nemmeno una!! su Wanted se non sbaglio ce ne erano almeno tre di tavole a colori!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Anche io adoro questa storia è davvero dolce e delicata ma anche divertente e vivace *___* il protgonista mi fa ridere!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Anche io lo stringo tra le mani ma ancora non ho avuto modo di leggerlo.A quando l'uscita del secondo?Non ho trovato alcuna news a riguardo.

    Vero,anche io mi aspettavo qualche bella tavola a colori U,u
     
    Top
    .
  9. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io adoro questa storia è davvero dolce e delicata ma anche divertente e vivace *___* il protgonista mi fa ridere!!

    Verissimo *____* Megumi è carinissimo!! Quando gli vengono le crisi di "servilismo" mi fa morire dal ridere XDDD

    Riguardo l'uscita successiva non saprei, sul sito della J-Pop ho visto ieri sera ma non c'erano ancora notizie e sul volumetto non c'è scritto nulla T_T
     
    Top
    .
  10. Chiara A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rivendell. @ 2/4/2008, 19:23)
    CITAZIONE
    Anche io adoro questa storia è davvero dolce e delicata ma anche divertente e vivace *___* il protgonista mi fa ridere!!

    Verissimo *____* Megumi è carinissimo!! Quando gli vengono le crisi di "servilismo" mi fa morire dal ridere XDDD

    Riguardo l'uscita successiva non saprei, sul sito della J-Pop ho visto ieri sera ma non c'erano ancora notizie e sul volumetto non c'è scritto nulla T_T

    Captive heart è bimestrale, si alterna a penguin revolution di sakura tsukuba.
    A Milano Cartoomics c'era penguin 3 in anteprima, significa che ad aprile esce penguin e quindi a maggio ci sarà Captive Heart 2 ^____^
     
    Top
    .
  11. .Rivendell.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Captive heart è bimestrale, si alterna a penguin revolution di sakura tsukuba.
    A Milano Cartoomics c'era penguin 3 in anteprima, significa che ad aprile esce penguin e quindi a maggio ci sarà Captive Heart 2 ^____^

    Ottimo ^___^ ti ringrazio per le informazioni!
     
    Top
    .
  12. Chiara A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Rivendell. @ 3/4/2008, 20:30)
    CITAZIONE
    Captive heart è bimestrale, si alterna a penguin revolution di sakura tsukuba.
    A Milano Cartoomics c'era penguin 3 in anteprima, significa che ad aprile esce penguin e quindi a maggio ci sarà Captive Heart 2 ^____^

    Ottimo ^___^ ti ringrazio per le informazioni!

    la JPOP aggiorna il calendario delle uscite mensili anche sul suo MySpace:

    http://www.myspace.com/jpopmanga

    e vengono postate anche le cover dei nuovi volumetti ;-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    grassie mille per le info sulla prox uscita.
    Me avere letto il primo e l'ho trovato mooolto carino^^

    povero Megumi alle prese con le sue "Esagerate"crisi servizievoli.
    CITAZIONE
    Me quando lavoro:Uguale! ^^"

     
    Top
    .
  14. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    O mamma non posso pensarci lo avete letto tutte e qui ogni volta che chiedo di Captive Heart, con tutte le informazioni possibili e immaginabili, mi dicono che non è uscito!!! Che rabbia!!! Non so più come fare! E il bello è che questo non me lo dice solo una fumetteria! Non è destino che io lo legga!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Se hai la possibilità ordinalo online direttamente dal sito della j-pop: a questo link trovi tre banner che ti reindirizzano ai rispettivi siti.
    Il primo è di uno dei maggiori distributori su scala nazionale (quelli che effettuano le consegne alla maggiorparte delle fumetterie), gli altri due sono di fumetterie che però effettuano anche il servizio di spedizione postale.
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2007, 23:15   884 views
  Share  
.