Uscita italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My BrAiN hAs GoNe FoR a WaLk
     
    .

    User deleted


    Mi sa che aveva ragione Elenariel!!!!!!! Dovremo aspettare ancora!!!!! UFFA!!!!! Che rottura!!!! Oggi sono andata in fumetteria e mi hanno detto che ancora non è uscito!!!!!!! Non riesco più ad aspettare,lo voglio!!!!!
    Ora mi metto a piangere e a rotolare a terra!!!!!!! image image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Nelle news dell'11 febbraio J-Pop annuncia l'aggiornamento del calendario uscite. Fra le novità in distribuzione dalla fine di febbraio (data precisisssima, eh! :rolleyes: ) Captive Heart vol.1 finalmente!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    Già era ora dannazione!! con loro e la flash non si sà mai quando escono le cose!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    la flashbook dà elle date precise (di solito escono il 15 e il 29 del mese), è la freebooks che forse a date e rispettarle è ancora peggio della j-pop.
    Comunque se hanno annunciato fine febbraio come data di sistribuzione, credo che non possiamo aspettarci di vederlo in fumetteria prima della fine di marzo, e dato che c'è Pasqua mi sa che ci vorrà anche aprile. Se c'è qualche fiera è probabile che la prima uscita verrà effettuata in occasione di quella.
     
    Top
    .
  5. Chiara A.
     
    .

    User deleted


    Captive Heart vol. 1 sarà in vendita in ANTEPRIMA NAZIONALE presso lo stand JPOP durante Mantova Comics & Games 2008 (Palabam di Mantova, Via Melchiorre Gioia, zona Favorita dal 29 febbraio al 2 marzo 2008, dalle 9:30 di mattina alle 19:30 di sera)

    ecco un'immagine della cover:
    image

    ciao!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder~
    Posts
    25,022
    Location
    ...

    Status
    Offline
    ih ih io lo compreròòòò evvai!!!
     
    Top
    .
  7. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    Scusate una informazione. Siccome io non sono molto brava a parlare giapponese, ma come si pronuncia il titolo ?!?! XD toraware?!?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Class~
    Posts
    10,939
    Location
    A wish On A Wing

    Status
    Offline
    Mio! Mio! Mio! Mio! Preso ieri in fumetteria!
    Ma... Dove sono le pagine a colori? :o: Cavoli, è il primo volume, è edizione J-pop e non ce n'è nemmeno una :angry: e ci sono pure diversi erroretti di battitura <_<. Spero si tratti solo di "disattenzioni" occasionali perchè altrimenti i 5.90 restano nel mio portafoglio e vanno in edizioni inglesi pure per questo titolo. -_-

    CITAZIONE
    Scusate una informazione. Siccome io non sono molto brava a parlare giapponese, ma come si pronuncia il titolo ?!?! XD toraware?!?!

    Sulla promuncia non ti so davvero aiutare, ma credo sia uguale a come è scritto. Comuqnue nelle note dell'autrice a fine volume c' scritto che il titolo letteralmente sarebbe "Qualcuno che viene fatto prigioniero da qualcosa".
     
    Top
    .
  9. Ashalind
     
    .

    User deleted


    uh davvero??? *__* uff non ho voglia di aspettare fino a mercoledi per andare a prenderlo uffaaaaaaaaaaaaa....grrr penso che allora domani farò una corsa fino in moscova prima di lezione *_* menomale che il tipo della fumetteria ha detto che me lo metteva da parte ...che bravo ragazzo ehehe ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Io credo che l'acquisterò anche se non mi sembra al altezza di vampire Knight o mi sbaglio?
    Vorrei saperne qualcosa di più da chi l'ha già letto!
     
    Top
    .
  11. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io credo che l'acquisterò anche se non mi sembra al altezza di vampire Knight o mi sbaglio?

    CITAZIONE
    Vorrei saperne qualcosa di più da chi l'ha già letto!

    Dunque Toraware, essendo stata la prima opera dalla grande e venerabile Hino Matsuri, non è sicuramente all'altezza di Vampire Knight ^^. Infatti i disegni, come potrai notare, non sono così curati come quelli di VK. La storia attualmente non so come si sviluppa, però posso dirti che non è neanche studiata tanto bene ^^". Per quanto riguarda i personaggi..Beh anche questi non sono studiati tanto bene; hanno un po' dei comportamenti ambigui a mio parere ^^".
    Io però non ho potuto fare a meno di comprarlo ( anche se il prezzo è esorbitante ^^"), perchè amo la Hino :wub: ( sono etero U.U) e non smetterò mai si comprare le sue opere XD a partire da VK ;).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Come me con le Clamp^^
    Comuqnue alla fine ho deciso di prenotarlo..mi arriverà la settimana prossima...^^
     
    Top
    .
  13. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comuqnue alla fine ho deciso di prenotarlo..mi arriverà la settimana prossima...^^

    Hai fatto bene ^^. Non c'è due senza tre.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    10,476

    Status
    Offline
    Mmm...io ne ho quattro di opere della matsuri^^
    Non c'è 3 senza 4 XD

    In fin dei conti è peccato,Oramai le ho tutte le opere pubblicate in Ita perchè devo fare la schizzinosa x questa!
     
    Top
    .
  15. 10yuuki10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oramai le ho tutte le opere pubblicate in Ita perchè devo fare la schizzinosa x questa!

    Brava è così che si ragiona ;) !
     
    Top
    .
63 replies since 2/11/2007, 23:15   884 views
  Share  
.